Mortal Shell: Complete Edition
Per la prima volta, Mortal Shell: Complete Edition raccoglie tutti i DLC e i contenuti aggiuntivi in un'unica, fantastica versione.
In Mortal Shell: Complete Edition puoi trovare l'espansione Virtuous Cycle che cambia radicalmente il gioco: una modalità roguelike completamente nuova che introduce a Fallgrim barbarie casuali e ripetibili.
C'è anche Hadern, un tempo tuo elusivo maestro, ora disponibile in Mortal Shell come quinto personaggio giocabile da possedere.
Mortal Shell: Complete Edition contiene anche l'aggiornamento Rotten Autumn, che introduce nuovi shade per gli involucri, una nuova mini-quest, un'elaborata modalità fotografica e una colonna sonora alternativa per gli scontri contro i boss composta dalla band black metal Rotting Christ.