Una storia straordinaria
Segui la trama per salvare una bella principessa o un affascinante mago da una potente bestia!
Ogni immagine raffigura personaggi ed eventi unici nello splendido stile dei mosaici di vetro colorato. I mosaici completati si trovano in un unico posto. In questo modo è facile controllare i propri progressi.