Oltre 120 piloti, più di 20 circuiti ufficiali e tutte le emozioni del campionato ufficiale ti stanno aspettando.
17 Capitoli, uno per ogni gran premio della stagione 2009, ti attendono! Vesti i panni di leggende come Rossi, Lorenzo, Stoner e Pedrosa all’apice della loro carriera. In ciascun episodio affronterai diverse sfide replicando i momenti più iconici delle tappe del mondiale.
Tutti i contenuti saranno arricchiti da più di 50 minuti di filmati reali all’introduzione dei vari capitoli, interamente narrati e diretti dallo straordinario Mark Neale.
Diventa il pilota che hai sempre sognato grazie ai nuovi tutorial che ti aiuteranno a migliorare rapidamente attraverso brevi sessioni di gameplay.
Crea il tuo team personale o unisciti ad uno ufficiale. Scegli lo staff e sviluppa la tua moto migliorando motore, telaio, aerodinamica ed elettronica: prendi il pieno controllo della tua esperienza di gioco!