Motorcycle Extreme Driver: Moto Racing Simulator
Il gioco ha un'ampia selezione di piste, la cui pista ha un set unico di paesaggi e paesaggi. Dai deserti polverosi alle foreste fangose e alle montagne innevate, metti alla prova le tue abilità di guida in una varietà di ambienti.
La fisica del gioco è realistica e comprensibile e ti consente di controllare completamente la tua moto. Potrai sporgerti in curva, sforzarti nei rettilinei ed eseguire emozionanti acrobazie in aria.