Round di 20 secondi, meccaniche che variano di continuo e UN SACCO di urla. Queste sono le caratteristiche chiave che descrivono alla perfezione Move or Die: Unleashed, il party game sfascia-amicizie per 4 giocatori in cui le regole cambiano a ogni singolo round.
Gioca online per guadagnare XP e salire di livello, sbloccando al contempo fantastici personaggi e modalità di gioco. E già che ci sei, usa quei guadagni per contribuire alla nostra barra del debito all'interno del gioco. Quando la barra è piena e il debito viene pagato, verranno sbloccati oggetti cosmetici esclusivi per tutti coloro che hanno partecipato!
Come il nome stesso suggerisce, Move or Die: Unleashed costringe i giocatori a muoversi e ad agire. Infatti, se non ti muoverai il tuo personaggio esploderà, letteralmente. Il fatto che i round durino solo 20 secondi rende Move or Die: Unleashed rapido e facile da giocare, ma difficile da mettere giù.
Controlla uno dei tanti folli personaggi dalla comodità del tuo divano in compagnia dei tuoi amici o online contro giocatori da ogni parte del mondo, oppure affronta infidi bot offline.
Muoviti o muori... letteralmente. Se non lo farai, il tuo personaggio salterà in aria. I round durano solo 20 secondi, il che rende Move or Die: Unleashed un gioco dalla grande giocabilità e dal ritmo estremamente caotico.
Nuovi contenuti, tra cui nuove modalità di gioco, nuovi personaggi e nuove funzionalità verranno aggiunti con cadenza regolare per tenere alto il livello di distruzione di amicizie in Move or Die.
Fai pompare il cuore a mille grazie alla vivace grafica in 2D e all'adrenalinica colonna sonora creata da Jacob Lincke.