Quando Splosion Man viene catturato dalla malefica multinazionale nota come Big Science, la salvezza del mondo dipende da Ms. Splosion Man. Dopo il successo di "Splosion Man", Twisted Pixel Games si supera con "Ms. Splosion Man", coinvolgendo gli utenti in 50 livelli per giocatore singolo ricchi d'azione e 50 originali livelli multiplayer giocabili sia in locale che online.