Mugen Souls Z
L'indiscussa dea Chou-Chou è tornata per un'avventura nuova di zecca, alla conquista dei dodici mondi dello Zodiaco, con l'aiuto di vecchi e nuovi amici e nemici! L'amato sequel di Mugen Souls contiene mappe a esplorazione libera per giocare a turni, livelli che arrivano a 9999 e la possibilità di infliggere miliardi di punti di danni! Nei panni di Chou-Chou, potrai sedurre i nemici e trasformarli in piccoli shampuru, personalizzare l'aspetto dei membri della tua squadra, creare nuovi compagni di gioco e tanto altro!
Esplora gli scenari con Chou-Chou e la sua crew nella navicella chiamata G-Castle! Dovranno collaborare con la nuova super dea Syrma per sterminare una fonte di potere malvagio recentemente tornata in vita. Viaggia nei vari mondi zeppi di sfide, affronta le navicelle nemiche e incontra un sacco di personaggi memorabili, tutti presentati in stile anime "moe" che i fan adorano!
Questa versione aggiornata di Mugen Souls Z include anche tutti gli extra già esistenti, insieme ai nuovi contenuti adattati fedelmente all'originale giapponese, rendendolo il top per immergersi questo classico cult GDR giapponese!