Unisciti al Detective Guy e alla sua fidata assistente Cleo, il cane annusa-indizi, per indagare sulla morte improvvisa e shockante di un potente dirigente di un editore di videogame.
Isolato in un albergo fuori mano sulle Alpi durante una pericolosa bufera, il nostro detective deve cercare indizi, interrogare sospettati, risolvere il mistero e consegnare il colpevole alla giustizia.
Riusciranno Guy e Cleo a risolvere questo caso da brividi e ad avere comunque il tempo di godersi le vacanze?