Murder Is Game Over: Streaming Death
Unisciti al Detective Guy e alla sua fidata assistente Cleo, il cane annusa-indizi, per indagare sulla misteriosa morte di una starlet dei social in un paesino isolato sul mare.
Esplora la costa alla ricerca di indizi, interroga i sospettati e cerca di risolvere il caso. Riuscirai a consegnare il colpevole alla giustizia?