Mushroom Heroes
3 eroi funghi a disposizione, ciascuno di essi con abilità speciali, alcune delle quali serviranno al giocatore per superare determinati ostacoli.
Yuppi può uccidere nemici con l'arco. L'arco può essere usato anche per far esplodere dei muri e delle bombe.
Dombi può bloccare proiettili nemici con lo scudo e spingere o tirare alcuni oggetti.
Mushroom Heroes riporta l'aspetto e le sensazioni dei migliori giochi a piattaforme degli anni 90, presentando meccaniche aggiornare e coinvolgenti. Se senti la mancanza dei giochi a piattaforme dell'era del 16 bit e credi che i giochi di oggi non siano più la stessa cosa, pensaci bene! Mushroom Heroes fa al caso tuo.