Must Dash Amigos
Un gioco di corsa top-down stravagante come nessuno mai! Battaglie di piñata, avocado e tutto il caos del mondo da affrontare da soli o in compagnia! Must Dash Amigos è una follia ludica divertente e adatta a tutta la famiglia, con controlli così semplici che chiunque può giocare!