Mutant Express
Gioco di piattaforme classico ma impegnativo con 4 aree di diversi stili: città, sala da ballo, foresta e deserto.
Ogni livello ha un tempo limitato, e il numero di ordini consegnati in tempo porterà a 2 finali diversi.