Muv-Luv Alternative Remastered
Muv-Luv Alternative è il sequel diretto di Muv-Luv Unlimited e rappresenta il grandioso finale della saga Muv-Luv.
Riprendi il comando e preparati al dispiegamento in Muv-Luv Alternative, il romanzo visivo più acclamato dalla critica di tutti i tempi.
Questa non è più una commedia romantica sdolcinata liceale; è un racconto epico di cospirazioni, minacce aliene, causalità quantistica e molto, molto altro. Metterà alla prova i tuoi limiti, sfiderà la tua visione del mondo e, una volta terminato, sarai così emotivamente provato che ci vorranno settimane prima di poter pienamente elaborare le implicazioni di ciò che hai appena visto.
Questa versione rimasterizzata definitiva include una nuovissima interfaccia, quindi se pensi di essere pronto a tuffarti, non c'è mai stato un momento migliore per allacciarti e scoprire perché così tanti lettori la considerano la storia più grandiosa mai raccontata.
Ma a quanto pare il destino ha in serbo piani più grandi per Takeru. Infatti, dopo un fallimento disastroso, si risveglia nuovamente nella sua camera d'infanzia. Non nel suo mondo, ovviamente, ma esattamente dove si trovava tre anni prima. Non è un sogno, è un incubo ricorrente. Poi, improvvisamente, capisce: è una seconda possibilità. Forse può usare le sue conoscenze per avvertire il Professor Kouzuki e, insieme, trovare un modo per impedire l'attuazione dell'Alternativa V. Se riuscirà a cambiare la storia, allora forse - solo forse - troverà le risposte a tutte le sue domande. Perché è tornato indietro nel tempo? Perché Sumika non è qui? E, soprattutto, cos'è l'Alternativa IV?