Fai la conoscenza di Luzia, una sarcastica dodicenne con uno spiccato senso dell’umorismo. Stando alle sue parole, My Big Sister è una sorta di GDR di avventura che non parla di lei, ma di sua sorella Sombria.
My Big Sister è un gioco su Luzia e Sombria: due sorelle che cercano di tornare a casa dopo essere state rapite da alcuni sconosciuti, in cui Luzia si impegna a far sì che entrambe tornino a casa.
Attraverso i vari capitoli del gioco, interpretati da una prospettiva dall’alto verso il basso, in My Big Sister i giocatori dovranno essere pronti a risolvere enigmi e trovare elementi specifici se desiderano avanzare nella storia del gioco. Fitto di segreti e di finali multipli, dovrai fare del tuo meglio per assicurarti che Luzia e Sombria ottengano il finale che meritano.