My Brother Rabbit
My Brother Rabbit è una fantastica avventura disegnata con maestria, ambientata in un mondo surreale dove la realtà si fonde con la fantasia di un bambino. Dopo essersi ammalata, una ragazzina deve affrontare la dura realtà e, con l’aiuto del fratello, sfrutta il potere dell’immaginazione per creare un universo dove giocare e trovare riparo dall'ostile mondo esterno. In questa fuga nella finzione, un coniglietto vuole aiutare il suo amico fiore a guarire e dovrà sfruttare il proprio ingegno per risolvere vari rompicapi ispirati ai classici punta-e-clicca per poter proseguire il viaggio. Aiutalo a completare i mini-giochi, trovare oggetti nascosti e assemblare strani marchingegni in un mondo in cui la logica non segue le regole convenzionali. Viaggia attraverso cinque incantevoli terre in questa coloratissima avventura dove troverai alci-robot, baobab fluttuanti, enormi funghi, orologi sciolti e altre astrazioni che ti faranno dubitare di tutto ciò che credi di sapere sulla realtà.