Adotterai un bambino Lebensborn nella Norvegia del dopoguerra, ma dovrai affrontare le difficoltà che comporta crescere un bambino in un contesto ostile e carico di odio. Osserva la guerra da un punto di vista differente, ispirato alle vere storie dei bambini Lebensborn. Scopri come l'odio per i nostri nemici continua a produrre vittime, anche in seguito a una vittoria.
Scopri il loro passato e sostienili nel presente. Per prenderti cura del tuo bambino dovrai bilanciare il tuo tempo e le tue risorse. Troverai risposte a domande difficili sul suo passato, sull'odio, sulle prepotenze e sulla trasmissione delle colpe.
Saprai aiutare Klaus/Karin ad affrontare la pesante eredità dell'occupazione tedesca e far sì che trovino la serenità in un Paese intento a festeggiare la propria libertà?