My Coloring Book
Ristabilisci la magia dell'infanzia con Il mio libro da colorare! In questa divertente applicazione troverai tanti disegni che prenderanno vita solo grazie al tuo aiuto.
Con la sua grande varietà, Il mio libro da colorare è adatto sia ai bambini che agli adulti. I più piccoli troveranno bellissime illustrazioni fumettose, mentre i loro genitori si potranno rilassare con forme più complesse, come colorati mandala.