My Coloring Book 2
Potrai scegliere tra 2 tipi di disegni: 61 paesaggi e 49 animali marini. Con la sua grande varietà, Il mio libro da colorare è adatto sia ai bambini che agli adulti. Salva le tue opere per mostrare in seguito il tuo senso artistico e la tua bravura a parenti e amici.