My Girlfriend is a Mermaid!?
Il nostro protagonista vive in città, ma un'estate decide di tornare nel suo villaggio di campagna. È lì che incontra la sua amica d'infanzia Ion, che adesso è una... sirena?!
Poco dopo, incontra anche Petakko, una sirena che ha perso la memoria, e Rin, una sacerdotessa che si prende cure delle sirene ma ha una personalità multipla. Sono questi incontri che portano il nostro protagonista a contatto con la leggenda delle sirene.
My Girlfriend is a Mermaid!? è una commovente visual novel con scelte e finali multipli, oltre a stupende animazioni Live2D.