My Little Universe
Tu e i tuoi amici troverete ad attendervi 9 mondi mitici e più di 65 dungeon diversi, da terre ispirate alla mitologia a ostili mondi alieni, pieni di meraviglie e bottino, sfide e avversari. Il vostro compito è riportare quegli splendidi mondi al loro antico splendore!
I mondi sono colmi di minerali preziosi pronti per essere raccolti dai tuoi fidati attrezzi e di mitici manufatti dai poteri straordinari protetti da potenti nemici. Usa più di 70 risorse per ricreare territori perduti da tempo immemore a causa di una minaccia misteriosa.
Non sarà facile ripristinare l'universo e ogni sfida richiede gli attrezzi corretti. Con il tuo fidato piccone, la tua spada affilata e la tua robusta scure, dovrai affrontare più di 150 avversari diversi, tra cui creature mitiche, orrori alieni e persino semidèi!
Su ogni pianeta ti attende una nuova sfida e, pertanto, devi prepararti migliorando i tuoi attrezzi per restare sempre un passo avanti rispetto ai nemici! Migliora la tua arma, i tuoi attrezzi e la tua armatura facendoli salire di livello per più di 30 volte!