My Little Universe + God of Light Remastered Bundle
Avventurati in due universi unici e sperimenta la gioia della creazione e la magia della luce. Questa raccolta esclusiva include le meraviglie creative di "My Little Universe" e i brillanti rompicapi di "God of Light Remastered". Che tu stia costruendo da zero il tuo mondo dei sogni o facendo luce su complessi rompicapi, questa coppia di giochi promette ore di gioco immersivo.
Parti per una grandiosa avventura in "My Little Universe", un gioco delizioso e coinvolgente che mette nelle tue mani il potere della creazione. In questo mondo incantevole, muoverai i primi passi su un pianeta piccolo e desolato, per poi esplorare un universo fiorente e dinamico. Raccogli risorse, costruisci strutture e crea strumenti mentre esplori i vari pianeti, ognuno dei quali è caratterizzato da flora, fauna e sfide uniche. Con la sua grafica accattivante e il gameplay intuitivo, "My Little Universe" è l'unione perfetta di esplorazione, costruzione e scoperta.
Immergiti nel mondo visivamente sorprendente e intellettualmente stimolante di "God of Light Remastered". Questo gioco a rompicapi ti esorta a interpretare i panni del guardiano della luce. La tua missione consiste nell'imbrigliare il potere della luce e salvare l'universo dall'oscurità incombente. Sfrutta gli specchi, i prismi e altri oggetti in grado di manipolare la luce per guidare i raggi luminosi all'interno di livelli intricati e ammalianti. Con la sua grafica mozzafiato, la colonna sonora ricca di atmosfera e gli stimolanti rompicapi, "God of Light Remastered" offre un'esperienza tranquilla e al tempo stesso accattivante. Metti alla prova il tuo cervello e placa i tuoi sensi!