Mystery Box: Evolution
Sblocca 57 scatole risolvendo tonnellate di enigmi intriganti che metteranno al lavoro il tuo cervello.
Puoi trovare tessere nascoste anche sui lati delle scatole, quindi presta attenzione ai dettagli!
Scopri tutti gli artefatti in questo gioco di escape room per sbloccare un livello extra sorprendente, la Ghost Box!