Mystic Fate
Guida giovane Aris per risolvere il mistero della caduta del Asfand e E della gilda degli alchimisti, vendicare la morte del fratello, scoprire i limiti dei suoi poteri tutto questo e di più all'interno di un voxel gioco di azione e avventura in 3D in cui si controlla armi in metallo .
Aris si è allenato per tutta la sua vita a causa di suoi poteri speciali e abilità insieme a suo fratello per andare all'interno del alchimisti Dungeon e recuperare le sfere perduti lungo per ripristinare la pace in Asfand lungo emozionati di Koltors che, dopo la caduta del alchimisti gilda ha stato vincere la guerra. Recuperare le sfere significa Aris dovrà scoprire cosa è successo al suo mondo molte generazioni fa.