Aiuta Nairi, una problematica ragazza dei quartieri alti, e Rex, un gangster convertitosi in studioso, a risolvere l'oscuro mistero che avvolge la Torre di Shirin! In un mondo abitato da simpatiche creature mortali e meschine, Nairi dovrà ricorrere al suo ingegno per superare in astuzia i gatti malandrini, fare amicizia con le papere criminali e sfuggire a un complotto vecchio come il mondo.
NAIRI: Tower of Shirin è un’affascinante avventura grafica ricca di adorabili personaggi che vivono in un mondo tormentato. Se sei alla ricerca di una bella storia e di rompicapi da risolvere, questo gioco fa per te!