NEKOPARA Vol.2
Questa nuova edizione del gioco include un nuovo video iniziale e un nuovo brano principale, nuove visuali realizzate a mano da NEKO WORKs, e nuovi filmati della storia doppiati. La grafica è in alta definizione, per un'esperienza davvero completa.