NEKOPARA Vol.4
Nonostante la pasticceria di Kashou Minaduki, "La Soleil", sia diventata molto popolare, il padre ancora non approva.
Con l'incoraggiamento di Azuki e Coconut, Kashou decide di affrontare suo padre. Nel mentre, Maple e Cinnamon suggeriscono di fare una gita in Francia per cercare consiglio dall'insegnante che l'ha reso ciò che è oggi.