Quando ci sono contratti spaziali pericolosi nessun altro è disposto a prendere... Ti chiamano.
Piloti un vecchio caccia spaziale paramilitare chiamato Edgecrusher e ti ritrovi su pianeti lontani, nelle profondità di oceani alieni e in galassie lontane.