NINJA GAIDEN: Master Collection
Ciascun titolo ha mantenuto lo stesso livello di coinvolgimento degli originali e il medesimo quantitativo di azione frenetica.
Oltre a Ryu Hayabusa, sarà possibile giocare con altri 4 personaggi: Ayane, Rachel, Momiji e Kasumi. È possibile creare una coppia di combattenti selezionando i tuoi personaggi preferiti e passando liberamente dall'uno all'altro durante il corso delle battaglie.
※Le eroine incluse in questo titolo sono le stesse delle versioni originali. In aggiunta, i personaggi giocabili e gli scenari (modalità) variano per ciascun titolo.
In questo set sono incluse tutte le modalità di gioco e i costumi DLC originali. Oltre a Ryu Hayabusa, ciascun personaggio ha a disposizione numerosi costumi selezionabili consentendo al giocatore di affrontare le battaglie indossando l'abito preferito.
※”NINJA GAIDEN Σ2” e “NINJA GAIDEN 3: Razor's Edge” sono disponibili anche in cinese mandarino.