NanoApostle
Nelle profondità di un enigmatico centro di ricerca, Anita, una giovane nata da procedure sperimentali, riceve un impianto con l'entità nanomeccanica senziente nota come "Apostle". Collaborando con i suoi alleati naniti, Anita deve sconfiggere una serie di pericolosi prototipi di armi biologiche mentre cerca un modo per evadere dalla sua prigione da incubo.