Necrosmith
Assembla i morti usando parti del corpo diverse mentre potenzi la tua torre, combina le abilità delle diverse razze fantasy per farti strada tra orde di nemici e sbaragliare i "prescelti". A dirla tutta, i morti sono parecchio, ehm, scemi.
In una torre tetra e oscura un Necromante tetro e oscuro esegue un rituale tetro e oscuro mentre si addensano nubi tetre e oscu... Ehi, aspetta un attimo! Che ci fa qui un gatto bianco?!
Scheletri, zombi, orchi, arpie, elementali, persino robot! Combina parti del corpo con le caratteristiche e gli attacchi che ti servono e trova la combinazione perfetta di sopravvivenza, velocità e potenza di combattimento.
Guida le tue orde di non morti in più di una decina di biomi per trovare la chiave per scappare da questo mondo bizzarro.