Stanco di fare l’eroe? Nefarious è un platform in 2D dove tu entrerai nel ruolo del cattivo! Mettiti nei panni dello scaltro Crow, un genio del male impegnato in un’epica missione per rapire delle principesse con cui creare un raggio letale e conquistare il mondo, il Doom Howitzer.