Neko Journey
Tuffati in un mondo di fantasia colorato e misterioso, nel ruolo di un'eroina neko! Un vecchio mago imperversa su queste terre, mettendo in pericolo le creature mitiche che le abitano. E ha anche imprigionato tua sorella! Per salvarla dovrai affrontare stregonerie e malefici di ogni tipo. Neko Journey è un platform d'azione a scorrimento laterale 2,5D con sontuosi effetti visivi 3D, in un mix di stile moderno e nostalgiche meccaniche di gioco old-school.