Neko Rescue Tale
L'amico di un gattino è scomparso. Spetta a te guidare l'intrepido felino per salvarlo! Con uno stile pixel art a scorrimento laterale, Neko Rescue Tale è un platform d'azione tradizionale in cui dovrai guidare un eroico gatto attraverso livelli a tema stagionale pieni di nemici, trappole, insidie e molto altro ancora. Corri, salta e atterra sempre in piedi!