Neko Secret Room
Entra nella stanza della tua amica fotografa e scopri i suoi segreti! Neko Secret Room è un action puzzler un po' osè in cui devi risolvere i rompicapi di ChanOS per accedere a un database di foto piccanti. Seleziona le varie parti delle immagini e scambiale di posto per scoprire la combinazione giusta e ricostruire la scena. Le bellissime clienti ritratte ripagheranno la tua fatica!
Oltre ai puzzle di immagini, troverai altre attività interessanti come il gioco delle freccette, rovistare nel suo armadio e provare i suoi vestiti, ballare o anche solo ammirare i suoi gatti! Il più semplice dei piaceri si rivela dolcissimo se ti trovi in un posto proibito, no?