Neon Junctions è un puzzle a piattaforme in prima persona immerso in un'atmosfera synthwave che strizza l'occhio agli anni '80.
Tuffati nel cyberspazio e cerca di superare 34 livelli che metteranno alla prova la tua intelligenza e la tua abilità. Cattura e muovi i cubi conduttori, chiudi i circuiti elettrici e ripristina l'energia degli oggetti interattivi circostanti per raggiungere il sistema di teletrasporto che ti condurrà al livello successivo!