NeuroVoider
NeuroVoider è uno sparatutto RPG a doppia levetta ambientato in un mondo cyber-futuristico nel quale dei cervelli vanno in giro a sparare a robot malvagi con lanciarazzi nucleari. Combatti orde di robot vigilanti, potenzia il tuo personaggio con i resti fumanti delle tue vittime e sconfiggi il capo dei NeuroVoider per mettere fine a questa guerra infinita.
Gioca con altri tre amici in co-op*, oppure avventurati da solo in un’avventura hack and slash, un po’ rogue-like e con un pizzico di morte permanente.