Neva è un'avventura ricca di emozioni creata dal team visionario responsabile della creazione dell'apprezzatissimo titolo GRIS.
Neva segue la storia di Alba, una giovane donna legata a un curioso cucciolo di lupo, a seguito di un incontro traumatico con le forze oscure. Insieme intraprendono un pericoloso viaggio attraverso un mondo un tempo meraviglioso, ma che ora cade lentamente a pezzi.
Nel tempo, il loro rapporto si evolve man mano che imparano a collaborare, aiutandosi l'un l'altra per superare coraggiosamente situazioni sempre più pericolose. Il lupo passerà dall'essere un cucciolo ribelle a un adulto imponente in cerca della sua identità, mettendo alla prova l'affetto di Alba e il loro impegno reciproco.
Sullo sfondo di un mondo che minaccia di travolgerli, Alba e il suo coraggioso compagno faranno di tutto per sopravvivere e costruire una nuova casa, insieme.