Never Give Up
Never Give Up è pieno di trappole e pericoli che metteranno alla prova le tue abilità nei videogiochi platform.
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare! Dai creatori della serie Web tanto brutale e amata da milioni di giocatori in tutto il mondo, è in arrivo un nuovo platform hardcore.
Ogni volta che completi un livello, viene aggiunto un nuovo elemento per renderlo ancora più difficile. Seghe circolari? Missili guidati? Rinoceronti robot giganti? Never Give Up offre tutto questo e molto altro ancora con più di 150 livelli, battaglie epiche contro i boss e la voce di Arin Hanson.