Neverending Nightmares
Neverending Nightmares è un gioco di orrore psicologico che si basa sulla reale battaglia contro l’insanità mentale del suo sviluppatore. Nel gioco, ti cali nel ruolo di Thomas il quale si sveglia da un terribile incubo per poi scoprire di star ancora sognando. Quando si addentra maggiormente negli strati degli insopportabili paesaggi immaginari, deve nascondersi dalle orribili apparizioni e sfuggire dai suoi demoni interiori. Dovrà scoprire quali degli orrori che incontra sono manifestazioni del suo stato psicologico e capire quale realtà lo aspetta al suo risveglio.