New York Mysteries: High Voltage
L'intrepida giornalista viene convocata di nuovo per indagare su strani omicidi che stanno avvenendo a New York. Tuffati in un giallo avvincente e risolvi il mistero di un pericoloso criminale pericoloso avvolto da scariche elettriche!
New York Mysteries: High Voltage: un'avventurosa missione in un gioco di oggetti nascosti con rompicapi e minigiochi che raccontano alcuni degli eventi più misteriosi accaduti in una New York degli anni '50.
New York City, anni '50. Un'ondata di omicidi misteriosi sta imperversando in città. Sulla scena del crimine rimane sempre e solo una cosa: un mucchietto di cenere. I testimoni sostengono di vedere solo una specie di scarica elettrica, come fosse una sfera di luce. Un essere umano è in grado di fare una cosa del genere? Chi c'è dietro a questi omicidi criptici? Sono collegati con uno strano incidente avvenuto durante un'esecuzione al penitenziario di Sing Sing? La polizia non riesce a rispondere a nessuna di queste domande... perciò l'Ordine della Pietra Bianca decide di prendere il controllo della situazione. L'intrepida giornalista viene convocata di nuovo per indagare su questi strani omicidi che nessuno riesce a spiegare!
Tuffati in un giallo avvincente e visita ambientazioni inesplorate della New York degli anni '50!