New York Mysteries: The Outbreak
Sulla base degli ultimi decenni, sei sicuro che non ci sia la minima minaccia derivante dalle sfide vinte dall’umanità molto tempo fa?
“New York Mysteries: The Outbreak” è un gioco d’avventura del genere oggetti nascosti con personaggi indimenticabili e impegnative missioni da portare a termine, ricco di mini-giochi e rompicapi!
Ancora una volta verrai trasportato nella New York di fine anni ‘60. Laura e il suo fidato collega Will devono indagare sull’intricato caso di una strana malattia che affligge la città. Insieme a loro, scoprirai che potrebbe trattarsi di qualcosa che ha a che fare con un misterioso artefatto custodito negli archivi di un ordine segreto.
C’è un’ombra che minaccia New York City e il tempo stringe. Il medico della peste dell’era moderna riuscirà a curare la società del ventunesimo secolo?