DIVENTA UN EROE
Preparati a esplorare un mondo dove puoi catturare, far evolvere e collezionare 300 Nexomon unici! Parti per un viaggio epico e costruisci la tua squadra migliore per affrontare potenti domatori e i loro temibili Nexomon.
Scegli tra i sette Nexomon iniziali unici per cominciare il tuo viaggio. Costruisci una squadra formidabile per affrontare potenti avversari e salvare il mondo dallo spietato Nexolord!
Partecipa a emozionanti battaglie a turni in 2D contro Nexomon selvatici, altri domatori e campioni leggendari! Dovrai padroneggiare i sette tipi elementali per avere la meglio in battaglia.
Indebolisci i Nexomon selvatici per catturarli e aggiungerli alla tua squadra. Con più di 300 Nexomon da scoprire, ci sono numerose opzioni per personalizzare la squadra a tuo piacimento.
Dalle fitte foreste ai vulcani pericolosi e i fantastici paesaggi innevati, ogni zona brulica di Nexomon. Cattura, allena e fai evolvere i tuoi Nexomon mentre viaggi per dieci diverse regioni con i tuoi compagni.