Nidhogg 2
È arrivato su Nintendo Switch il secondo capitolo della pluripremiata saga epica. Pugnala, colpisci, falcia e vai all'assalto del tuo avversario per guadagnare terreno, raggiungere l'altra estremità dello schermo e prendere possesso del territorio. Ben presto un nuovo nemico sarà in agguato: se ti sconfigge, sarà lui a prendere il controllo. Raggiungi l'estremità dell'arena per vincere ed essere divorato dal Nidhogg. I "mostruosi" effetti visivi sono dell'artista Toby Dixon e i ritmo brioso è opera di Mux Mool, Daedelus, Doseone e altri ancora!
Combatti in 10 arene uniche: castelli, vascelli volanti e addirittura le viscere di un Nidhogg! Sfrutta l'ambiente circostante a tuo vantaggio!
Divertiti in modalità per un giocatore, duella con gli amici giocando in co-op locale o cimentati in sfide online!