Night in the Woods
Mae Borowski abbandona gli studi e torna a casa in quel di Possum Springs, un’ex cittadina mineraria oramai in rovina, per riprendere la sua vecchia vita e riunirsi agli amici che aveva lasciato là. Ma le cose sono cambiate. Il suo luogo di origine sembra diverso adesso e gli amici sono cresciuti e cambiati. Le foglie cadono e il vento si fa sempre più freddo. Strane cose accadono quando calano le tenebre.
Night in the Woods è un gioco d’avventura basato sull’esplorazione e sulla storia, che presenta dozzine di personaggi da incontrare e tante cose da fare in un mondo lussureggiante e animato. Rompi gli oggetti, suona il basso, passa il tempo, cammina in equilibrio sui cavi della corrente, salta da un tetto all’altro e, allo stesso tempo, scopri cose straordinarie e terribili che non avresti mai voluto sapere.