NightGhast
Ho ricevuto un invito da una vedova di nome Mildred Bartgis, che risiede in campagna. Lei sostiene che la sua casa è diventata infestata dopo il suo divorzio. Insiste che un'entità chiamata 'Schnabelperchten' è arrabbiata con lei perché la sua casa è mai abbastanza pulita.Forse, a causa della depressione dopo il divorzio, è diventata ossessivo-compulsiva.