Nightmare Boy
La storia si svolge a Donorok, nello stato di Noctum. Dopo la scomparsa del Re di Noctum, Aster, il mondo è in preda al caos. I rapporti tra mostri, monghi e sognatori sono totalmente instabili e Donorok, la terra così sconvolta, lentamente assorbe le regioni vicine.