Niko and the Cubic Curse
Niko and the Cubic Curse è un platform 2D in cui devi saltare, combattere e raccogliere per scoprire il mistero delle nuove sembianze di ognuno! Gioca nei panni di Niko, un umano che si è risvegliato nel suo nuovo corpo quadrato. Viene informato che tutti nel mondo sono stati maledetti, e sta a lui trovare la causa e porre fine a questo incubo!
Esplora 4 mondi unici nel corso della tua avventura! Ogni livello porterà una nuova sfida e una nuova svolta nel gameplay!
Incontrerai forti nemici boss in ogni mondo, compresa una speciale apparizione dell'ospite speciale Fadel - GamesCage!
Puoi personalizzare Niko con diversi cappelli e colori per personalizzare il tuo viaggio!