Unisciti a Niko e Luna nella loro missione in Nikoderiko, una vibrante avventura platform. Quando il duo scopre una reliquia antica su un'isola magica, il malvagio Grimbald della Cobring Gems Company la porta via. Per salvare l'isola e le sue tribù, devono attraversare sette mondi unici con l'aiuto dei loro amici animali e sconfiggere l'esercito di Cobring. Con un design adatto alle famiglie, il couch co-op e la musica di David Wise, Nikoderiko promette un viaggio magico e misterioso per tutte le età.
Cavalcature: Raccogli e evoca amici animali giocabili con abilità uniche, che fungono sia da cavalcature utili per Niko e Luna che da preziosi alleati in battaglia.
Giochi per famiglie: Nikoderiko è per tutte le età e offre un'esperienza magica, misteriosa e festosa.
Musica: Il leggendario David Wise (noto per le sue composizioni iconiche nei platform classici) ha arrangiato TUTTA la musica del gioco!