Nine Witches: Family Disruption
Ottobre 1944. Sta accadendo qualcosa di strano nella rustica cittadina norvegese di Sundäe: una misteriosa luna oscura sovrasta il cielo e crea incertezze tra i suoi abitanti.
Mentre la Seconda guerra mondiale continua, una divisione segreta del Terzo Reich, l'Okkulte-SS, arriva a Sundäe con lo scopo di lanciare un'antica maledizione, un atto disperato per cambiare le sorti della guerra.
Alexei Krakovitz, un professore quadriplegico di scienze occulte e Akiro Kagasawa, il suo fedele assistente, vengono inviati in missione segreta in Norvegia per svelare il mistero e salvare il mondo dalle grinfie dell'Okkulte-55.
Una storia originale con umorismo nero, piena di personaggi eccentrici, invenzioni diaboliche, indovinelli, occultismo, morti che parlano, streghe, vermi, una festa misteriosa e un'antica maledizione.