Ninja Striker! prende la grafica e la musica dell'era a 8 bit e le arricchisce con tocchi moderni. Il tuo obiettivo è avanzare sfruttando al meglio velocità e combo. A tua disposizione hai salti doppi, attacchi a ricerca e una speciale "azione Shinobi". Solo padroneggiando tutti questi elementi potrai portare a termine la sua missione.